Einhell 3400727 Tagliaerba a Benzina, 2000 W, Motore OHV 4 Tempi Monocilidro, 135 cm³ di Cilindrata

Taglio9.1
Potenza Motore9
Struttura9
Ergonomia d'uso9
Qualità Prezzo9
Punteggio Totale
9.0/10
Valutato 4.3 su 5
Prezzo Migliore

259.95 (as of 17 aprile 2019, 17:48) 199.89

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 16 aprile 2019 09:09:42)

Recensione completa – Einhell 3400727 Tagliaerba a Benzina, 2000 W, Motore OHV 4 Tempi Monocilidro, 135 cm³ di Cilindrata

Il tagliaerba a scoppio Einhell 3400727 GC-PM 46/3 S è un attrezzo dedicato alla cura del giardino e al taglio dell’erba che risulta molto comodo da usare ed estremamente pratico. Si tratta infatti di un attrezzo per il taglio dell’erba caratterizzato da una struttura molto robusta e da prestazioni di elevata qualità. Si tratta della macchina tagliaerba perfetta per farvi da assistente nel taglio dell’erba del vostro giardino.

Questa macchina tagliaerba è dotata di numerose funzioni che la rendono molto funzionale e sopratutto pratica e semplice da utilizzare. Questo tagliaerba del marchio Einhell è un attrezzo dotato di motore a scoppio che vi permetterà di utilizzarla con estrema semplicità. Inoltre questo attrezzo è realizzato in modo da essere particolarmente robusto, questa caratteristica vi garantirà sicuramente un’ottima resa nel corso del tempo. Ma adesso andiamo ad esaminare in maniera dettagliata quelle che sono le caratteristiche tecniche principali e le migliori qualità di questo tagliaerba.

Motore

Il tagliaerba a scoppio Einhell 3400727 GC-PM 46/3 S è dotato di un motore a scoppio a 4 tempi monocilindrico. Si tratta di un motore molto potente e caratterizzato da uno sfruttamento massimo di energia che si aggira intorno ai 2200 watt. Questo motore a scoppio è di tipo monocilindrico ed è adatto a giardini con superficie di oltre i 1000 mq. Il motore di questo tagliaerba è molto potente e quindi renderà il processo di taglio dell’erba davvero molto semplice  e veloce.

Inoltre  il motore a scoppio rende questo tagliaerba ideale da utilizzare anche su terreni in salita, in discesa oppure su terreni non interamente pianeggianti o leggermente accidentati. Grazie infatti alla potenza del motore, la macchina farà praticamente tutto il lavoro da sola e voi non dovrete fare sforzi esagerati. Alla fine il processo di taglio dell’erba del vostro giardino risulterà davvero semplicissimo. Inoltre non dovrete preoccuparvi dell’erba troppo alta, perchè questa macchina è dotata di varie impostazioni di altezza del taglio quindi riuscirà a tagliare anche l’erba più alta senza difficoltà.

Alimentazione

Il tagliaerba a scoppio 3400727 GC-PM 46/3 S del marchio Einhell è dotato di un tipo di alimentazione a carburante, in particolare a benzina. Un alimentazione di questo tipo risulterà molto comoda e semplice; l’unica cosa di cui dovrete preoccuparvi è riempire il serbatoio di carburante; la capienza massima del serbatoio integrato nella struttura è di circa 1,3 litri.

L’alimentazione a carburante di questo tagliaerba lo rende davvero pratico e molto comodo da utilizzare. Non dovrete preoccuparvi di fili volanti oppure di batterie che dovranno essere periodicamente ricaricate. Vi basterà avere sempre a disposizione del carburante per poter utilizzare il vostro tagliaerba in totale tranquillità e sicurezza. Il serbatoio del carburante di cui è dotato il tagliaerba è provvisto anche di un comodo indicatore di livello che potrete consultare per capire il consumo. Trattandosi di un tagliaerba dotato di motore alimentato a carburante, questo tagliaerba risulterà quindi molto comodo e semplice da usare e sopratutto sarà estremamente efficiente.

Struttura

La struttura del tagliaerba a scoppio Einhell 3400727 GC-PM 46/3 S è realizzata con dei materiali di ottima qualità che rendono questo attrezzo molto resistente e quindi gli garantiscono un’ottima durata nel corso del tempo. La struttura di questo tagliaerba è composta principalmente da una scocca esterna in lamiera d’acciaio rivestita a polvere. La scocca ha una forma molto comoda e quasi aerodinamica che ben si adatta ad un utilizzo su terreni diversi. Il motore si trova sulla scocca, mentre il contenitore per l’erba tagliata è posizionato sul retro della macchina.

Questo tagliaerba è dotato di un impugnatura di guida ripiegabile e dalla forma ergonomica che risulta molto pratica da usare. Inoltre le ruote di questo tagliaerba sono realizzate in formato abbastanza grande e sono rivestite in gomma in modo da avere un miglior appoggio sul terreno. Dotato di trazione posteriore e di diversi livelli di altezza del taglio che possono essere selezionati attraverso dei comandi automatici, questo tagliaerba risulta quindi un attrezzo davvero comodo e moderno.

Ergonomia d’uso

Il tagliaerba a scoppio Einhell 3400727 GC-PM 46/3 S del marchio Einhell è un attrezzo caratterizzato da un’estrema semplicità di utilizzo che risulta quindi molto comodo e pratico da utilizzare. La forma ergonomica della scocca e la presenza di un motore a scoppio molto potente, vi permetteranno di utilizzare questo tagliaerba in modo davvero molto veloce e ottenendo sopratutto degli ottimi risultati in breve tempo.

Grazie alla presenza di comode ruote dotate di cuscinetti e ad una maniglia centrale di forma ergonomica, riuscirete a utilizzare questo tagliaerba con estrema semplicità e senza particolari sforzi. Questo tagliaerba del marchio Einhell è realizzato con particolare cura ai dettagli. Inoltre la struttura prevede un comodo cesto per la raccolta dell’erba tagliata che ha una capienza di ben 65 litri totali.

Le caratteristiche tecniche di questo tagliaerba lo rendono un attrezzo molto versatile e funzionale e adatto anche a giardini con superfici molto grandi. L’ottimo rapporto qualità prezzo di questo tagliaerba lo rende un attrezzo sicuramente consigliato.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 9.0/10

Possiamo andare a concludere la nostra recensione del tagliaerba a scoppio Einhell 3400727 GC-PM 46/3 S, riassumendo quelle che sono le sue caratteristiche tecniche e le sue qualità più interessanti. Questo tagliaerba è dotato di una struttura realizzata con dei materiali di alta qualità che lo rendono molto robusto e particolarmente resistente. La scocca del tagliaerba è realizzata in metallo ed è verniciata a polvere; la struttura inoltre è provvista di 4 ruote di formato abbastanza grande che garantiscono un’ottima aderenza al terreno, e di una maniglia frontale realizzata in forma ergonomica che risulta quindi molto comoda da utilizzare. Questo tagliaerba del marchio Einhell è dotato di un motore a scoppio a 4 tempi di tipo monocilindrico. Il motore inserito nella struttura di questo tagliaerba è molto potente e risulta quindi perfetto anche per giardini di grosse dimensioni. Inoltre, data la potenza sfruttata dal motore che ha anche una trazione posteriore, il tagliaerba risulta molto semplice e pratico da usare. La possibilità di regolare l’altezza del taglio dell’erba su ben 7 livelli e la presenza di un comodo cesto per la raccolta dell’erba tagliata, completano le ottime funzioni di questo tagliaerba che risulta quindi un attrezzo dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Principali pregi

  • Facile da guidare
  • Taglio preciso
  • Bassi consumi di benzina
  • Ottimo rapporto qualità prezzo

Principali difetti

  • Istruzioni poco chiare
  • Accensione manuale

Scheda Tecnica

  • Trazione posteriore disinseribile
  • Impugnatura guida ergonomica e ripiegabile
  • Corpo esterno in lamiera verniciata a polvere
  • Regolazione centrale dell’altezza di taglio a 7 livelli
  • Sacco di raccolta antistrappo con indicatore di raccolta
Valutato 4.3 su 5

Opinioni: 19

(As Of April 16, 2019, 9:09 am)
6627 6568 6601 6711 6692 6595 6636 6722 6582 6733